[Rilasciato] Contributo a Fondo Perduto DL “Sostegni”

Martedì 30 marzo sarà rilasciata  la gestione completa per la richiesta di contributi a Fondo Perduto previsti dal Decreto “Sostegni”.


Al fine di esprimere la propria vicinanza agli operatori economici maggiormente colpiti dall’emergenza epidemiologica COVID-19, come i precedenti software “Fondo Perduto”, Bluenext  renderà disponibile la nuova procedura gratuitamente.


Dal gestionale Espando Studio sarà possibile selezionare le aziende e recuperare, automaticamente dalla Contabilità e dall’F24, tutti i dati che occorrono alla compilazione dell’istanza.


25 persone hanno cliccato mi piace

Come anticipato nei giorni scorsi, oggi è previsto il rilascio degli aggiornamenti di Espando Studio (per la versione Cloud sarà disponibile da domani mattina) e del Portale dei Servizi, per predisporre le nuove istanze per il contributo a fondo perduto introdotte con il DL 41 – “Sostegni”.


Il rilascio è previsto indicativamente per le ore 17.00.


Nel frattempo vi anticipiamo la procedura operativa che sarà possibile seguire dopo il rilascio degli aggiornamenti: Procedura operativa 




1 persona ha cliccato mi piace

Sono stati rilasciati gli aggiornamenti di Espando Studio e del Portale dei Servizi per predisporre le istanze per il contributo a fondo perduto introdotte con il DL 41 - "Sostegni"


Per la versione Cloud  sarà disponibile da domani mattina.