[Risolto] Malfunzionamento Espando Telematici e Portale dei Servizi

Stiamo riscontrando problemi nelle gestioni di Espando Telematici e del Portale dei Servizi, relativi alle funzionalità di "prelevamento" (es. ricevute, recupero corrispettivi, fatture, avvisi, ecc.). 


Gli invii delle forniture risultano invece funzionanti.


Il problema sembra essere legato al sito dell'Agenzia delle Entrate, che ha introdotto in queste ore un meccanismo di "sala di attesa" che doveva essere fatto solo in relazione al Fondo Perduto e che invece pare essere stato generalizzato.


Stiamo contattando l'Agenzia delle Entrate per avere le tempistiche di risoluzione della problematica.


5 persone hanno cliccato mi piace
1 commento

L'Agenzia delle Entrate ha ripristinato il “corretto” funzionamento del proprio sito.


I disservizi riscontrati nella tarda mattina di oggi sono, quindi, finalmente rientrati.


2 persone hanno cliccato mi piace