Domanda:

Su una Società in cui varia il Rappresentante Legale, modifico la scheda sostituendo il vecchio Rappresentante Legale, salvo la scheda ma in ogni caso la funzione "Archiviazione soggetti" non mostra la Società. In questo modo non riesco a ri-archiviarla per registrare in AUI la rettifica. Come procedere?


Risposta:

Se varia il Rappresentante legale occorre sostituire sulla scheda della Società il nominativo del vecchio Rappresentante Legale con quello nuovo e salvare la scheda. 


La Società non verrà comunque mostrata sulla funzione "Archiviazione soggetti" poiché la variazione di Rappresentante Legale non provoca alcuna variazione a livello di registro, in quanto non rientra tra i dati sensibili per l'archiviazione.


A livello AUI (Archivio Unico Informatico) la variazione di Rappresentante Legale si evincerà dal registro Prestazioni in cui si noterà che, fino ad una certa data, le prestazioni per conto della Società venivano erogate al precedente Rappresentante Legale (richiedente la prestazione per conto della Società) e da una certa data in poi al nuovo Rappresentante Legale.



Helpdesk Bluenext

We care.