Domanda:
Inizialmente mi son stati forniti determinati seriali di licenza riferiti alla versione acquistata; ora ho acquistato un upgrade di licenza per poter gestire ulteriori schede clienti e/o ulteriori AUI. Come devo procedere per attivare i nuovi seriali di licenza che mi son stati forniti?
Risposta:
Per sostituire i seriali di licenza attualmente in uso con quelli nuovi forniti è necessario:
- Accedere nella procedura tramite il menu a tendina in alto a sinistra;
- Posizionarsi sull'archivio "Tabelle comuni";
- Accedere in menu "Amministrazione strumenti";
- Dare doppio click sulla funzione "Variazione numero di serie";
- Cancellare il seriale indicato nel campo "Numero di serie" ed indicare quello nuovo fornito.
- Confermare cliccando su "OK".
L'operazione andrà fatta su ogni pc dove si sono attivati i seriali forniti in precedenza (ad es. sul server per sostituire il vecchio Serial Number Server con quello nuovo e sui 2 client per sostituire i Serial Number Client 1 e Client 2).
Helpdesk Bluenext
We care.