Domanda:

Come funziona la  procedura di attivazione Utente Finale con firma delega tramite OTP?


Risposta:

PER LO STUDIO 
Per ogni Utente Finale (cliente abilitato dallo Studio), sia nuovo che già esistente purché non abbia completato correttamente la procedura di attivazione ai servizi B2B. 

Nel momento in cui il Commercialista abilita un nuovo cliente (da anagrafica unica --> utilità --> Censimento --> Clienti) oppure accede al Portale, selezionando i clienti già attivati ma che non hanno completato la registrazione cliccando sul bottone “Completa Attivazione”, viene inviata un'email al proprio cliente con le credenziali per accedere correttamente ai servizi B2B.


PER L'UTENTE FINALE 
L'Utente Finale che riceverà l'email con le credenziali, per utilizzare i servizi B2B dovrà necessariamente -ai fini della Privacy- completare la procedura di attivazione e firmare la delega online tramite OTP inserendo tutte le informazioni richieste. Per farlo potrà completare subito la registrazione cliccando sul bottone “Completa ora”. 



Il completamento dell'attivazione tramite delega otp NON è rinviabile (finchè non viene completata, il portale non sarà utilizzabile)




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