Al fine di risolvere il problema è necessario eseguire sui computer su cui rileva l'errore i passaggi di seguito riportati.

  • Chiudere tutte le procedure Bluenext;
  • Accedere alla cartella X:\ITAL_Update\ComponentiNET\8.0.42.0 (X Identifica il disco su cui sono installate le nostre procedure);
  • Eseguire il file Setup.exe che si trova nella cartella;
  • confermare l'installazione cliccando sul bottone Avanti.


P.S. Prima di procedere con i passaggi sopra indicati e fortemente consigliato di stoppare/terminare l'antivirus installato sul computer poiché potrebbe essere la causa del problema.


Disclaimer: il presente articolo descrive il funzionamento delle procedure Bluenext e non rappresenta in nessun caso un'informativa normativa; Bluenext Srl non si assume nessuna responsabilità circa eventuali errori nell'applicazione della normativa da parte degli utilizzatori dei suoi prodotti.


© 2019 Bluenext Srl - Tutti i diritti riservati


Helpdesk Bluenext

We care.