Al fine di risolvere il problema è necessario eseguire sui computer su cui rileva l'errore i passaggi di seguito riportati.
- Chiudere tutte le procedure Bluenext;
- Accedere alla cartella X:\ITAL_Update\ComponentiNET\8.0.YY.0 (X Identifica il disco su cui sono installate le nostre procedure e YY la versione più elevata/aggiornata dei componenti);
- Eseguire il file Setup.exe che si trova nella cartella;
- confermare l'installazione cliccando sul bottone Avanti.
P.S. Prima di procedere con i passaggi sopra indicati e fortemente consigliato di stoppare/terminare l'antivirus installato sul computer poiché potrebbe essere la causa del problema.
Disclaimer: il presente articolo descrive il funzionamento delle procedure Bluenext e non rappresenta in nessun caso un'informativa normativa; Bluenext Srl non si assume nessuna responsabilità circa eventuali errori nell'applicazione della normativa da parte degli utilizzatori dei suoi prodotti.
© 2019 Bluenext Srl - Tutti i diritti riservati
Helpdesk Bluenext
We care.