Logo

Helpdesk Bluenext

Benvenuto
Accedi  Iscriviti

Home Soluzioni Annunci Ticket

Come possiamo aiutarti oggi?

Accedi o Iscriviti per inviare un nuovo ticket
Controlla lo stato dei ticket
Home page delle soluzioni I Primi Passi Per cominciare

Collegamento remoto Stampa

Modificato il: Lun, 24 Mar, 2025 alle 2:41 PM


Per consentire ai nostri tecnici di collegarsi da remoto, è necessario scaricare l'applicazione al seguente link: 


TeamViewer

  • MS Windows: https://download.teamviewer.com/download/TeamViewerQS.exe
  • macOS: https://download.teamviewer.com/download/TeamViewerQS.dmg


LiveLet

  • MS Windows: https://logins.livecare.net/liveletexe/itu.php


Supremo

  • MS Windows: https://www.nanosystems.it/public/download/Supremo.exe
  • macOS: https://www.nanosystems.it/public/download/macOS/Supremo.dmg


Helpdesk Bluenext

We care.


Questa risposta ti è stata utile? Sì No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.

Articoli correlati

    Home Soluzioni Forum
    Numero di visualizzazioni articolo