Di seguito i controlli da effettuare sei si hanno problemi nelle stampe di Accresco.


1. Andare prima in PERSONALIZZAZIONE STAMPANTE da GESTIONE AZIENDE > GENERALE > UTILITA’ a verificare che per la stampante utilizzata siano presenti i FONT.

2. Registrare LTOCX11N.OCX con il comando (i percorsi variano a secondo se è un 64 o 32 bit) 

REGSVR32 C:\WINDOWS\SYSWOW64\LTOCX11N.OCX

REGSVR32  c:\windows\system32\LTOCX11N.OCX

3. Se l’azienda proviene da Inazienda provare a ricopiare I file con estensione .bmp (e se presenti e utilizzat .doc) dalla cartella dei layout di Inazienda alla cartella dei layout di Accresco (NOTA BENE non copiare mai la cartella layout interamente)

4. Controllare se nella chiave di registro che riporterò di seguito non ci siano stampanti non più presenti.

E’ necessario eliminare queste stampanti dal registro e personalizzare quella su cui effettivamente stampano.

Per eliminare le stampanti , aprire il registro di sistema (Start / Esegui /regedit) e navigare in:
HKEY_CURRENT_USER\Printers\Connections
 Nelle sotto cartelle eliminare tutte le stampanti non installate.

5.La stampante utilizzata deve avere un nome univoco e di max 15 caratteri.

 

  

 

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